Entra nel mondo PRIMIGI con la Fidelity Card
La Card che premia la tua Fedeltà

Scopri i vantaggi
1.
PROMOZIONI ESCLUSIVE
Partecipa alle PROMOZIONI riservate unicamente ai possessori di Fidelity Card Primigi.
2.
OPERAZIONE GUARDAROBA
Accumula i punti per usufruire dei buoni acquisto.
10€ = 1 punto
3.
NEWS IN ANTEPRIMA
Ricevi news in anteprima sulle promozioni attive nei PRIMIGI STORE e sulle importanti iniziative del mondo PRIMIGI tramite sms o e-mail.
Operazione Guardaroba
La Fidelity Card Primigi ti offre l’opportunità di partecipare all’ OPERAZIONE GUARDAROBA, lo speciale programma che premia la tua fedeltà.
Ad ogni 10€ di spesa accumuli 1 punto sulla tua Fidelity Card.
Più punti accumuli, più alto è l’importo dei buoni acquisto.

Come si ottiene
1 - RICHIEDI la Fidelity Card al personale del tuo Primigi Store
2 - REGISTRATI sul sito www.primigi.it alla sezione FIDELITY CARD - REGISTRAZIONE
per iniziare la raccolta punti e partecipare alle promozioni in corso.
La Fidelity Card Primigi è gratuita ed è disponibile in tutti i PRIMIGI STORE d'Italia.

FAQ Fidelity Card
- Che cos'è la Fidelity Card Primigi?Open or Close
La fidelity Card Primigi Store è una carta elettronica gratuita che dà accesso a due tipi di vantaggi:
» Accumulo punti dell’Operazione Guardaroba con cui potrà ottenere dei buoni acquisto.
» PROMOZIONI e vantaggi esclusivi destinati ai soli possessori della card. - Come posso avere la Fidelity Card Primigi?Open or Close
Puoi richiedere gratuitamente la Fidelity Card Primigi in tutti i negozi monomarca PRIMIGI STORE ed usufruire da subito di sconti e promozioni.
(Trova il Primigi Store più vicino cliccando su TROVA IL NEGOZIO o telefonando al numero verde 075-5028466).
Una volta ricevuta la card dovrai completare la tua registrazione collegandoti al sito www.primigi.it alla sezione FIDELITY CARD - REGISTRAZIONE o al link http://www.primigi.it/it/programma-fidelity.html e completare i dati richiesti. Riceverai poi una mail di conferma che completerà la tua registrazione e ti permetterà di iniziare ad accumulare punti. In alternativa potrai registrarti ancora più velocemente selezionando la casella Registrazione con SMS presente all’interno del modulo da compilare e inserire nell’apposito campo il codice a 6 cifre ricevuto sul tuo cellulare. - Come si accumulano i punti con la Fidelity Card?Open or Close
Con la carta Fedeltà Primigi partecipi all’operazione guardaroba: accumuli 1 punto ogni 10€ di spesa!
Le soglie di emissione buono sono le seguenti:
· 50 punti = 20 € di buono
· 100 punti = 50 € di buono
· 200 punti = 120 € di buono
· 300 punti = 210 € di buono
· 400 punti = 320 € di buono
· 500 punti = 450 € di buono - Come posso controllare il saldo punti della mia Fidelity Card?Open or Close
Se hai registrato la tua fidelity card Primigi tramite sito puoi accedere al tuo account e controllare il saldo punti, la loro scadenza ed eventuali buoni maturati.
In alternativa puoi controllare il saldo punti anche in fondo allo scontrino oppure chiedere al personale di cassa del tuo Primigi Store. - Quando scade la mia raccolta punti?Open or Close
La raccolta punti scade il 31 dicembre di ogni anno
Dopo ogni acquisto puoi controllare la scadenza della tua raccolta punti e il saldo in fondo allo scontrino, chiedendo al personale di cassa o direttamente sul nostro sito rientrando nel tuo account. - La Fidelity Card PRIMIGI vale in tutti i Primigi Store?Open or Close
Si la card è valida e utilizzabile in tutti i Primigi store ma i punti maturati nei diversi Primigi Store non si cumulano tra loro e rimangono in monte punti separati.
- I punti maturati nei vari PRIMIGI STORE attraverso la Fidelity Card sono cumulabili?Open or Close
No, non sono cumulabili.
- I buoni dell’Operazione Guardaroba sono cumulabili tra loro o con altri buoni sconto?Open or Close
No, i buoni sconto ottenuti con l’Operazione Guardaroba non sono cumulabili tra loro né con altri buoni sconto o promozioni. Non sono frazionabili, non danno diritto a resto e non sono convertibili in denaro.
- Posso spendere un buono dell’Operazione Guardaroba su merce in saldo?Open or Close
No, il buono non è spendibile su merce in saldo o su merce già soggetta a sconto o promozione.
- Quanto tempo ho a disposizione per spendere il buono ottenuto con l’Operazione Guardaroba?Open or Close
Il Buono ha validità 6 mesi dalla sua emissione.
- Posso spendere un Buono dell’Operazione Guardaroba se tra i prodotti acquistati, alcuni sono in promozione?Open or Close
Il Buono può essere speso solo sugli articoli scelti non in promozione.
- Posso spendere un buono dell’Operazione Guardaroba in qualsiasi punto vendita Primigi Store?Open or Close
No, il buono può essere speso soltanto nello store nel quale si sono accumulati i punti per ottenerlo.
- Posso cedere ad altri la mia Fidelity Card?Open or Close
No, la Carta Fedeltà è personale e non è cedibile ad altri.
- Posso sommare i punti presenti su 2 card Primigi Store?Open or Close
Non è possibile sommare i punti di due schede neppure se appartenti alla stessa persona o componenti dello stesso nucleo familiare.
- Come posso essere informata sulle promozioni in corso nei PRIMIGI STORE?Open or Close
Registrandoti sul sito www.primigi.it alla sezione FIDELITY CARD - REGISTAZIONE o al link http://www.primigi.it/it/programma-fidelity.html e fornendo i consensi presenti alla fine del form potrai ricevere le nostre comunicazioni tramite mail o sms ed essere sempre aggiornato sulle promozioni in corso.
Oltre ad essere informata tramite mail o sms, in tutti nostri punti vendita è sempre presente materiale informativo sulle promozioni che stanno per iniziare o già in corso (manifesti, locandine, materiali vetrina).
Puoi trovare infine informazioni sulle più importanti promozioni in corso anche nella sezione PROMOZIONI di questo sito.
- Come posso modificare i miei dati personali?Open or Close
Puoi fare questa modifica autonomamente e in pochi secondi. Accedi alla sezione FIDELITY CARD - REGISTAZIONE o al link http://www.primigi.it/it/programma-fidelity.html, inserisci la tua email e password e modifica i tuoi dati. Concludi poi la procedura cliccando sul link che riceverai direttamente sulla tua mail.
- Perché non ricevo le comunicazioni via mail o sms delle promozioni in corso?Open or Close
Se non ricevi le nostre comunicazioni la tua registrazione potrebbe non essere andata a buon fine. Potresti aver trascritto male la tua mail, il tuo numero di cellulare o ancora non aver dato il consenso a ricevere questi messaggi. Accedi alla sezione FIDELITY CARD - REGISTAZIONE o al link http://www.primigi.it/it/programma-fidelity.html, e verifica che i tuoi dati siano corretti.
- Come posso fare se ho smarrito la mia Fidelity Card?Open or Close
Nel caso tu abbia smarrito la tua fidelity card puoi richiederne una nuova al tuo Primigi Store di fiducia e dopo essere rientrato nel tuo account sostituire il codice fidelity.
Con questa operazione manterrai i punti accumulati.