Per crescere bisogna essere bambini!

 

Conosci i diritti fondamentali dell'infanzia e dell'adolescenza?

Vieni a scoprirli con questa nuova serie di video divertentissimi prodotti da Primigi e GG, dove mettiamo "alla prova" bambine e bambini in tante, irresistibili sfide!

Diffondili e aiuta a far conoscere i diritti fondamentali dei bambini scritti nella Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, lo strumento internazionale più importante e completo per promuovere e tutelare i diritti dei bambini.

#LIBERIdi...GIOCARE

Riusciranno i nostri eroi a obbedire all'ordine di stare fermi?


Scoprilo guardando il video!

#LIBERIdi...SPERIMENTARE

Oggi è il turno dei nonni! Nel giorno della loro festa, riusciranno a non assaggiare niente assieme ai nipotini?


Scoprilo qui!

#LIBERIdi...CREARE

Il 20 novembre è la Giornata Internazionale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza. In questo giorno speciale vogliamo essere liberi di…CREARE!


Riusciranno i nostri simpatici protagonisti a resistere al fascino di colori, pennelli e bombolette?


Guarda qui

#LIBERIdi...ESSERE FELICI

C’è un diritto a cui nessun bambino deve rinunciare: è il diritto alla gioia, all’allegria, alla felicità. In questo video divertentissimo abbiamo messo “alla prova” i nostri piccoli eroi in una sfida impossibile: trattenere le risate di fronte alle gag irresistibili ed esilaranti del buffo elfo Claudio.

Riusciranno a resistere? Guarda il video e provaci anche tu! Noi sappiamo già come andrà a finire.

#liberidiESSEREFELICI #convenzioneinfanziaeadolescenza #ConvenzioneONU #dirittiinfanzia #alleniamoilfuturo #diecidirittifondamentali #Dirittodigiocare #Dirittoalcibo #Dirittoallacasa #Dirittoallasalute #Dirittoalleducazione #Dirittoallafamiglia #Dirittodinazionalita #Dirittoalluguaglianza 

 

**Articolo redatto in collaborazione con Giovani Genitori 

Scopri le nostre guide

Scroll to Top