Junior Boys
I “Junior Boy” giocano all’insegna del claim: offline is a state of mind. Sono i ragazzi che possono tranquillamente staccarsi dai social network, sono loro i veri ambasciatori di novità!
Bianco, giallo e nero si posano sui capi dal mood urban con pezzi in denim. Nuovi stili, dettagli e forme per capi in felpa dal look tecnico. Tanti sono i riferimenti al mondo sport-streetwear.
L’ altro tema per i ragazzi é tinto di bianco, blu royal e arancio. Gusto urban con contaminazioni di trattamenti maltinti che sembrano rubati dai graffiti disegnati sui muri della città. Macchie allover si affiancano a wording ed effetti fotografici block color. Fanno il loro ingresso i bermuda long skater per un look easy ma evoluto.
Junior Girls
Anche per le “Junior Girl” troviamo il look di origine sport-streetwear. Giochi di tape smacchiati, effetti rigati e tulle si associano a colori d’impatto: bianco, nero, giallo e tocchi silver. Le grafiche di wording presentano le paillette reversibili, le stampe monocolore sono lucide. Interessanti le proposte must have di stagione: top con maniche wide. Felpe cropped fit, bottom culotte dal sapore rétro-sport.
Indigo e rosa fluo si fondono per creare effetti del tutto nuovi. Giochi di jersey maltinto danno invece un gusto delicato. I capi sono in prevalenza monocolore ma sono ravvivati grazie a grafiche essenziali ma d’effetto. Spray effetto fluo, stampe fotografiche e giochi di font che mixano passato e futuro. Capi di camiceria rigata danno un tono fresco alla collezione resa unica grazie anche alle elasticature e ai dettagli di stile.