Halloween allo zoo

La festa di Halloween più paurosa dell’autunno

Viaggiare è vivere diceva Andersen. 
 
Il viaggio è un momento estremamente educativo per grandi e piccoli.

Molte persone pensano che viaggiare con i propri figli, soprattutto se molto piccoli, comporti una serie di disagi ed ostacoli.
Questo in parte è vero ma il viaggio rappresenta un percorso emotivo irrinunciabile per i nostri figli; viaggiando potranno apprendere cose fondamentali per il loro futuro, quali la conoscenza della diversità e la capacità di affrontare situazioni nuove ed impreviste.
Viaggiare è veramente importante!!! La nostra rubrica aiuterà voi e i vostri bambini a scoprire tante interessanti mete da visitare insieme!!

 

Dove andiamo per Halloween?

Dal 26 ottobre al 3 novembre vi portiamo alla festa più spaventosa dell’autunno: l’Halloween Party allo Zoo di Fasano , nella cornice di Fasanolandia!


Lemuri, alpaca, scimmie e tanti altri animali vi aspettano per passare insieme una terrorizzante e indimenticabile giornata ☺
Troverete tantissimi spettacoli, mostre, giostre e stand enogastronomici; potrete visitare un museo delle cere e mettervi in gioco con un escape room! Travestitevi con i vostri costumi più terrificanti e se i vostri bambini hanno tra i 4 e i 10 anni verranno premiati per il loro travestimento a tema con un ingresso omaggio!

 

Che outfit abbinare al vostro travestimento?

Ecco le caratteristiche fondamentali per un outfit da Zoo Halloween Party: è indispensabile che il bambino indossi un abbigliamento comodo e che abbiate a portata di mano uno o due cambi nel caso in cui si sporchi o sudi. Lo zaino deve rimanere assolutamente leggero, per non essere sovraccarichi, ma anche per muoversi meglio. Scarpe e vestiti non devono pesare molto così come dovete evitare di portare con voi troppa roba inutile.


Le scarpe sono poi un elemento fondamentale per la buona riuscita di un’avventura con i bambini, devono camminare comodi e con la giusta temperatura del piede. Se piove meglio scegliere dei modelli in Gore-Tex per evitare di rimanere freddi e bagnati a lungo e, in questo caso, ricordatevi di portare sempre con voi un k-way.

Che aspettate?! Andate subito a scegliere il vostro travestimento migliore… vi aspetta un evento da paura!!

Scopri le nostre guide

Scroll to Top