La collezione PMG #Black Lab Running 4x4 con suole Michelin®

Primigi presenta la collaborazione con il più grande produttore mondiale di pneumatici.

Con la nuova linea PMG #Black Lab, Primigi presenta la nascita della straordinaria collaborazione con il più grande produttore mondiale di pneumatici: Michelin.

 

Nel 2014, infatti, Michelin lancia il suo progetto “Soles by MICHELIN” il cui obiettivo è trasferire il know how del “contatto al suolo” al mondo delle calzature, per creare suole ad alte prestazioni e nel 2019 inizia a collaborare con Primigi.

Il risultato è una nuova linea di calzature sportive bambino denominata PMG #Black Lab Running 4X4, dove la suola Michelin, progettata e disegnata esclusivamente per Primigi, viene applicata ad una modelleria graffiante in perfetta sintonia con il battistrada, dando vita ad un felice connubio tra estetica e performances tecniche.

 

Grazie alla particolare scolpitura della suola, le nuove PMG #Black Lab Running 4X4, con il loro look dinamico e sportivo, sono in grado di offrire vantaggi che non sono affatto secondari per una calzatura bambino di questo tipo: le caratteristiche dello pneumatico applicate alla suola si traducono in massimo grip anche sulle superfici scivolose, garantendo massima tenuta.

 

Le ampie scanalature centrali e multidirezionali migliorano la flessibilità e la tenuta in qualsiasi circostanza. Il design è rinforzato sui lati per ottimizzare la stabilità e sulla punta per resistere all’usura nel tempo. Infine, l’arco plantare è strutturato per dare massimo comfort e sicurezza su terreni irregolari.

In sintesi le calzature Primigi-Michelin PMG #Black Lab Running 4X4 garantiscono:

  • Perfetta aderenza al suolo anche su superfici scivolose.
  • Estrema flessibilità e tenuta in ogni situazione.
  • Trazione sul terreno garantita dal disegno modulare della suola.
  • Protezione dai piccoli urti e dalle asperità del terreno.
  •  Massimo comfort.

Nella collezione i disegni dei battistrada della suola si ispirano a quelli dei famosi pneumatici originali MICHELIN:

Per saperne di più

Torna in alto