Entra nel mondo Primigi
con la Fidelity Card

La card che premia la tua Fedeltà

Scopri i vantaggi

Primigi

Promozioni esclusive

Partecipa alle promozioni riservate unicamente ai possessori di Fidelity Card Primigi.

Primigi

Operazione guardaroba

Ad ogni 10€ di spesa accumuli 1 punto sulla tua Fidelity Card. Più punti accumuli più alto è l'importo dei buoni acquisto.

Primigi

News in anteprima

Ricevi news in anteprima sulle promozioni attive nei Primigi Store e online tramite sms o e-mail.

Operazione guardaroba

Tabella conversione punti

Punti Valore buono sconto
50 20 €
100 50 €
200 120 €
300 210 €
400 320 €
500 450 €

Attivazione Fidelity Card

Ricevi un buono sconto
del 10%

Attivando la Fidelity Card riceverai immediatamente

un BUONO SCONTO del 10% sul tuo prossimo acquisto in negozio e online.

1 - RICHIEDI la Fidelity Card

Puoi richiedere la Fidelity Card al personale del tuo Primigi Store o collegandoti al sito.

2 - Attiva la Fidelity Card

Inizia subito la raccolta punti e partecipa alle promo in corso.
Registrati alla sezione My Primigi - Accedi/Registrati del sito.

La Fidelity Card Primigi è gratuita ed è disponibile ONLINE e in tutti i PRIMIGI STORE d'Italia.

Fidelity Card FAQs

Come possiamo aiutarti?

Nella sezione FAQ puoi trovare più velocemente la risposta alle tue domande.

Cosa è la fidelity Card Primigi

La fidelity Card Primigi è una carta elettronica gratuita che dà accesso a due tipi di vantaggi:

  • Accumulo punti dell’Operazione Guardaroba con cui potrai ottenere dei buoni acquisto.
  • PROMOZIONI e vantaggi esclusivi destinati ai soli possessori della card.
Come posso avere la Fidelity Card Primigi?

Puoi richiedere gratuitamente la Fidelity Card Primigi in tutti i negozi monomarca Primigi Store o sul nostro sito www.primigi.it alla sezione My Primigi - Registrati. Dopo esserti registrato con i tuoi dati riceverai sulla tua email il codice della tua fidelity card e potrai usufruire da subito di sconti e promozioni.

  • 50 punti = 20 € di buono
  • 100 punti = 50 € di buono
  • 200 punti = 120 € di buono
  • 300 punti = 210 € di buono
  • 400 punti = 320 € di buono
  • 500 punti = 450 € di buono
Come posso controllare il saldo punti della mia Fidelity card?

Per controllare lo stato della tua raccolta punti puoi accedere al tuo account e verificare quanti punti hai accumulato, la loro scadenza ed eventuali buoni maturati.

In alternativa puoi controllare il saldo punti anche in fondo allo scontrino oppure chiedere al personale di cassa del tuo Primigi Store.

Quando scade la mia raccolta punti?

La raccolta punti scade il 31 dicembre di ogni anno.

Dopo ogni acquisto puoi controllare la scadenza della tua raccolta punti e il saldo in fondo allo scontrino, chiedendo al personale di cassa o direttamente sul nostro sito entrando nel tuo account.

Dove posso utilizzare la fidelity card Primigi?

La fidelity card è utilizzabile in tutti i Primigi Store e sul nostro sito.

I punti maturati attraverso la Fidelity card con acquisti fatti nei negozi e sull'ecommerce sono cumulabili?

No, non sono cumulabili. I punti maturati con gli acquisti fatti nei punti vendita e sul sito e-commerce non si sommano e restano in monte punti separati. I punti inoltre accumulati in diversi Primigi Store ugualmente non si sommano e restano in monte punti separati.

I buoni dell'Operazione Guardaroba sono cumulabili tra loro o con altri buoni sconto?

No, i buoni sconto ottenuti con l'Operazione Guardaroba non sono cumulabili tra loro né con altri buoni sconto o promozioni. Non sono frazionabili, non danno diritto a resto e non sono convertibili in denaro.

Posso spendere il buono dell'Operazione Guardaroba su merce in saldo?

No, il buono non è spendibile su merce in saldo o su merce già soggetta a sconto o promozione.

Posso spendere il buono dell'Operazione Guardaroba se tra i prodotti acquistati, alcuni sono in promozione?

l Buono può essere speso solo sugli articoli scelti non in promozione.

Quanto tempo ho a disposizione per spendere il buono ottenuto con l'Operazione Guardaroba?

Il Buono ha validità 6 mesi dalla sua emissione.

Posso spendere il buono dell'Operazione Guardaroba ottenuto in un Primigi Store in qualsiasi punto vendita ?

No, il buono può essere speso soltanto nello Store nel quale si sono accumulati i punti per ottenerlo.

Posso spendere il buono dell'Operazione Guardaroba ottenuto con i punti cumulati sul sito ecommerce anche in negozio o viceversa?

No, il buono può essere speso soltanto nello store nel quale si sono accumulati i punti per ottenerlo. I Buoni ottenuti con gli acquisti fatti sul nostro sito e-commerce possono essere spesi soltanto sul sito.

Posso cedere ad altri la mia Fidelity card?

No, la Carta Fedeltà è personale e non è cedibile ad altri.

Posso sommare i punti presenti su 2 card Primigi?

Non è possibile sommare i punti di due schede neppure se appartenti alla stessa persona o componenti dello stesso nucleo familiare.

Come posso modificare i miei dati personali?

Puoi fare questa modifica autonomamente e in pochi secondi. Accedi alla sezione My Primigi - Accedi di questo sito, inserisci email e password e selezionare nel menu a destra Informazioni sull'Account. Modifica e salva nuovamente i tuoi dati.

Come posso essere informata sulle promozioni in corso?

Registrandoti sul sito www.primigi.it alla sezione My Primigi - Registrati e fornendo i consensi presenti alla fine del form potrai ricevere le nostre comunicazioni tramite mail o sms ed essere sempre aggiornato sulle promozioni in corso. Oltre ad essere informato tramite mail o sms, in tutti nostri punti vendita è sempre presente materiale informativo sulle promozioni che stanno per iniziare o già in corso (manifesti, locandine, materiali vetrina). Puoi trovare infine informazioni sulle più importanti promozioni in corso anche nell'Home page di questo sito.

Perché non ricevo le comunicazioni delle promozioni in corso via mail o sms?

Se non ricevi le nostre comunicazioni potresti aver trascritto male la tua mail, il tuo numero di cellulare o ancora non aver dato il consenso a ricevere questi messaggi. Accedi alla sezione My Primigi - Accedi e verifica che i tuoi dati siano corretti.

Come posso fare se ho smarrito la mia Fidelity card?

Nel caso tu abbia smarrito la tua fidelity card puoi richiederne una nuova al tuo Primigi Store di fiducia o online e dopo essere rientrato nel tuo account sostituire il codice fidelity. Con questa operazione manterrai i punti accumulati.

Che cos'è il Buono di Benvenuto?

Il Buono di Benvenuto è uno sconto del 10% riservato ai nuovi clienti iscritti. E' utilizzabile una volta in negozio e una volta sul nostro shop online. Non ha scadenza, non richiede una spesa minima per essere utilizzato ed è cumulabile con altre promozioni in corso.

Scroll to Top