Entra nel mondo PRIMIGI con la Fidelity Card

 

La Card che premia la tua Fedeltà

Fidelity Card
 
Scopri i vantaggi della card

Essere costantemente informati sulle promozioni in tutti i PRIMIGI STORE tramite sms o e mail e sulle importanti iniziative del mondo PRIMIGI

Partecipare alle esclusive PROMOZIONI attive nel tuo PRIMIGI STORE e riservvate unicamente ai possessori della Fidelity

Accumulare punti partecipando all'OPERAZIONE GUARDAROBA ed usufruire dei buoni maturati una volta raggiunti i vari obbiettivi. Ad ogni 10€ di spesa corrisponde 1 punto sulla tua Fidelity Card.

Richiedi la tua fidelity card

Entra anche tu nello straordinario mondo Primigi!

Fidelity Card
 

Operazione Guardaroba

Fidelity Card

Come si ottiene

La fidelity Card è gratuita ed è disponibile in tutti i PRIMIGI STORE d'Italia. Ottenerla è facile e veloce, richiedi la Fidelity Card al personale del tuo PRIMIGI STORE e compila il modulo di sottoscrizione con i tuoi dati personali.

La tua raccolta punti avrà validità 1 anno dalla sottoscrizione della card e alla sua scadenza potrai automaticamente ricominciare ad accumulare punti (o una nuova raccolta punti).

La Card ti sarà subito consegnata già attiva, permettendoti così di iniziare la raccolta punti e di partecipare alle eventuali promozioni in corso.

 

FAQ Fidelity Card

  • Che cos'è la Fidelity Card Primigi?Open or Close

    La fidelity Card Primigi Store è una carta elettronica gratuita che dà accesso a due tipi di vantaggi:
    » Accumulo punti dell’Operazione Guardaroba con cui potrà ottenere dei buoni acquisto.
    » PROMOZIONI e vantaggi esclusivi destinati ai soli possessori della card.

  • Come posso avere la fidelity card Primigi?Open or Close

    Puoi richiedere gratuitamente la carta fedeltà Primigi in TUTTI I NEGOZI MONOMARCA PRIMIGI STORE e sottoscriverla direttamente.
    (Trova il Primigi Store più vicino cliccando su TROVA IL NEGOZIO o telefonando al numero verde 800-218715).

    Per ottenerla dovrai compilare il modulo inserendo i tuoi dati anagrafici e apponendo la firma per il trattamento dei dati personali finalizzato alle attività di profilazione (dati obbligatori). Facoltativamente potrà completare la compilazione del modulo rispondendo ad una breve parte di questionario e firma per attività di marketing diretto.

  • Come si accumulano i punti con la Fidelity Card?Open or Close

    Con la carta Fedeltà Primigi partecipi all’operazione guardaroba: accumuli 1 punto ogni 10€ di spesa!
    Le soglie di emissione buono sono le seguenti:

    · 50 punti = 20 € di buono
    · 100 punti = 50 € di buono
    · 200 punti = 120 € di buono
    · 300 punti = 210 € di buono
    · 400 punti = 320 € di buono
    · 500 punti = 450 € di buono

  • Come posso controllare il saldo punti della mia Fidelity Card?Open or Close

    Puoi controllare il saldo punti in fondo allo scontrino oppure chiedere al personale di cassa nel Primigi Store in cui è stata sottoscritta la Fidelity Card.

  • Quando scade la mia raccolta punti?Open or Close

    La tua raccolta punti ha validità 1 anno prendendo come data di riferimento quella del primo acquisto con sottoscrizione di Fidelity Card.

    Ad esempio, se hai sottoscritto la card e fatto il primo acquisto il 1 ottobre 2016 la tua raccolta punti terminerà il 1 ottobre 2017 e i punti, residui o non utilizzati, saranno azzerati il 2 ottobre 2017.
    Se fai abitualmente acquisti in più punti vendita Primigi Store ti ricordiamo che le raccolte punti rimangono separate ma la scadenza punti è unica. Se ad esempio hai sottoscritto la card e fatto il primo acquisto nel Primigi Store A in data 1 ottobre 2016 e successivamente, a partire ad esempio dalla data 1 dicembre 2016, hai fatto acquisti nello store B, entrambe le tue raccolte punti (dello store A e B) termineranno il 1 ottobre 2017 perchè quella che viene presa in considerazione è la data del primo acquisto in assoluto.

    Dopo ogni acquisto, verifica il saldo e la data di scadenza dei punti in fondo allo scontrino.

  • La Fidelity Card PRIMIGI vale in tutti i Primigi Store?Open or Close

    Si la card è valida e utilizzabile in tutti i Primigi store ma i punti maturati nei diversi Primigi Store non si cumulano tra loro e rimangono in monte punti separati.

  • I punti maturati nei vari PRIMIGI STORE attraverso la Fidelity Card sono cumulabili?Open or Close

    No, non sono cumulabili.

  • I buoni dell’Operazione Guardaroba sono cumulabili tra loro o con altri buoni sconto?Open or Close

    No, i buoni sconto ottenuti con l’Operazione Guardaroba non sono cumulabili tra loro né con altri buoni sconto o promozioni. Non sono frazionabili, non danno diritto a resto e non sono convertibili in denaro.

  • Posso spendere un buono dell’Operazione Guardaroba su merce in saldo?Open or Close

    No, il buono non è spendibile su merce in saldo o su merce già soggetta a sconto o promozione.

  • Quanto tempo ho a disposizione per spendere il buono ottenuto con l’Operazione Guardaroba?Open or Close

    Il Buono ha validità 6 mesi dalla sua emissione.

  • Posso spendere un Buono dell’Operazione Guardaroba se tra i prodotti acquistati, alcuni sono in promozione?Open or Close

    Il Buono può essere speso solo sugli articoli scelti non in promozione.

  • Posso spendere un buono dell’Operazione Guardaroba in qualsiasi punto vendita Primigi Store?Open or Close

    No, il buono può essere speso soltanto nello store di emissione e nel quale si sono accumulati i punti per ottenerlo.

  • In caso di smarrimento della Fidelity Card come posso fare?Open or Close

    In caso di smarrimento della Carta Fedeltà puoi rivolgerti al personale di cassa del tuo Primigi Store di fiducia dove, dopo aver controllato che sei registrato correttamente nel nostro sistema, ti daranno conferma che, per i tuoi acquisti futuri, i punti ti saranno attribuiti facendo una ricerca per nome/cognome fino al raggiungimento di una delle soglie per l’emissione del buono. Raggiunta questa soglia potranno farti sottoscrivere un nuovo modulo e consegnarti una nuova card.
    Questa procedura ti permetterà di non perdere i punti presenti nella card smarrita.

  • Posso cedere ad altri la mia Fidelity Card?Open or Close

    No, la Carta Fedeltà è personale e non è cedibile ad altri.

  • Posso sommare i punti presenti su due card Primigi Store?Open or Close

    Non è possibile sommare i punti di due schede neppure se appartenti a componenti dello stesso nucleo familiare.

  • Come posso essere informata sulle promozioni in corso nei PRIMIGI STORE?Open or Close

    Compilando al momento della sottoscrizione della Card i campi relativi al tuo numero di cellulare e/o indirizzo email e mettendo la sua firma per autorizzarci alle operazioni di marketing diretto.
    Se non lo hai fatto al momento della sottoscrizione della card, puoi segnalare al personale di cassa del tuo PRIMIGI STORE di fiducia di voler integrare le informazioni presenti sulla tua scheda al fine di ricevere comunicazione delle promozioni in corso.

    Oltre ad essere informata tramite mail o sms, in tutti nostri punti vendita è sempre presente materiale informativo sulle promozioni che stanno per iniziare o già in corso (manifesti, locandine, materiali vetrina).

    Puoi trovare infine informazioni sulle più importanti promozioni in corso anche nella sezione PROMOZIONI di questo sito.

  • Come posso modificare i miei dati personali?Open or Close

    Segnalando al personale di cassa del tuo PRIMIGI STORE di fiducia di voler modificare/integrare le informazioni presenti sulla tua scheda. Non è tuttavia possibile modificare le informazioni relative all’intestatario della card poiché questa rettifica renderebbe difformi i dati presenti nel nostro archivio dati informatico e quelli presenti nel modulo cartaceo compilato al momento della sottoscrizione e sul quale sono presenti la firma per autorizzazione trattamento dati e quella per le operazioni di marketing diretto.

  • Perché non ricevo le comunicazioni via sms o mail delle promozioni in corso?Open or Close

    In occasione della sottoscrizione della card potresti non aver compilato, nel modulo, il campo per il numero di cellulare o indirizzo email o aver dimenticato di apporre la seconda firma per le operazioni di marketing diretto, firma questa che ci autorizza ad inviarti comunicazioni commerciali. In alternativa i tuoi recapiti potrebbero essere stati trascritti nel nostro database in maniera errata o non essere stati da te aggiornati.
    Se riscontri uno di questi problemi segnala la cosa al tuo Primigi Store di fiducia che prenderà nota della tua richiesta e farà le verifiche necessarie.

Vuoi fare un Regalo?

Scopri le Primigi Gift Card

Scopri

Trova il Primigi Store

più vicino a te

Trova

Assistenza Clienti

Per comunicare con la nostra azienda
è a vostra disposizione il numero verde

attivo dal lunedi al giovedì
ore 9.00 - 13-00 e 15-00-17.00

e il venerdì ore 9.00 - 13.00 e 15.00 - 16.00

Contatti

IMAC S.p.A. - Divisione IGI

Via J. Gagarin, 6

06073 Ellera di Corciano (PG)

P. IVA 00985500446

Email

Puoi anche contattarci a:

vendite.it@primigi.com

per richiedere informazioni,
per ricercare i nostri punti vendita,
per segnalarci un problema